Grazie di cuore da SVI, MMI, MLFM e SCAIP

Carissimo amico e sostenitore,

è con riconoscenza che esprimiamo il nostro grazie per aver preso parte alla giornata di domenica 06/12, insieme alle mamme della Terra dei Fuochi e, successivamente, durante il momento di convivialità.

Pensiamo sia stata un’occasione per rinsaldare legami tra noi e le nostre associazioni e, soprattutto, per aver potuto condividere con queste coraggiose donne un problema drammatico che accomuna le nostre terre e le nostre vite, a Napoli come a Brescia o a Lodi, ovvero quello del rapporto tra salute, inquinamento ambientale e violazione dei diritti umani.

Ti comunichiamo che il pranzo ha suscitato donazioni per un ammontare pari ad € 780. Tale somma verrà interamente devoluta all’Associazione Noi Genitori di Tutti delle mamme della Terra dei Fuochi.

Sono temi forti, quelli affrontati, che stimolano la riflessione e l’azione; è volontà delle quattro organizzazioni proseguire in questo cammino di divulgazione, di promozione, di creazioni di reti e anche di raccolta fondi. In questo percorso anche la tua vicinanza e il tuo sostegno sono certamente essenziali.

Aiutaci a sostenere questa causa. Puoi farlo, utilizzando gli estremi bancari dell’associazione “NO ONE OUT – Periferie al Centro” che siamo andate a costituire per rispondere anche a queste emergenze umane ed ambientali. Pertanto, DONA ORA a:

Associazione NO ONE OUT

UBI BANCO DI BRESCIA: IBAN IT53S0350011205000000037735

Causale: sostegno mamme Terra dei Fuochi

 

Il tuoi aiuto è prezioso, così come è essenziale che tu possa continuare a seguirci, sui siti delle singole ONG o a breve, tramite il sito che accomunerà le quattro organizzazioni in questa sfida.

Grazie per quanto potrai fare.

A te e ai tuoi cari, gli auguri di Buone Feste e di un Sereno Natale.

                                                                                                             

                                                                                                                             I Presidenti di MMI, MLFM, SCAIP e SVI