Globe Brescia – 15 novembre

Abbiamo il piacere di informare che ISPI, Istituto per gli Studi di Politica Internazionale, prosegue nella sua attività di orientamento alle carriere internazionali promuovendo il 15 novembre 2016 a Brescia la 47° edizione di Globe, il Salone delle opportunità internazionali.

L’evento, realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia e con il sostegno della Fondazione Universitaria Milziade Tirandi, si terrà presso il Dipartimento di Economia e Management, Via S. Faustino 74B (Brescia) alle ore 14.00.

Sarà presente anche lo SVI, con Claudia Ferrari, che terrà un incontro sul Servizio Civile come opportunità lavorativa all’interno delle ong.

I partecipanti avranno la possibilità di entrare in contatto con rappresentanti del Ministero degli Affari Esteri, dell’Unione Europea, di ONG italiane ed esperti in cooperazione internazionale, per comprendere in cosa consista il lavoro in ambito internazionale, quali siano i profili richiesti e le possibilità di accesso espressamente rivolte ai giovani.
La partecipazione è gratuita ed è necessaria l’iscrizione

Per il programma completo e l’iscrizione clicca qui.