AAA Coordinatore progetto – Zambia cercasi

SVI – Coordinatore progetto – Zambia

SVI sta selezionando un/a Coordinatore/trice progetto da inserire nella sua operatività in Zambia. Durata 12 mesi rinnovabili. Scadenza candidature 10/07/2019

Progetto: Educazione e agricoltura sostenibile per il rafforzamento delle comunità rurali della Provincia di Solwezi – Zambia.

Sede: Mutanda, Solwezi District, North-Western Province, Zambia

Data di inizio: disponibilità immediata

Durata incarico: 12 mesi rinnovabili

Settore: Agricoltura, agro-ecologia, sostegno alla microimpresa e all’empowerment femminile. Maggiori informazioni si trovano al seguente link: https://www.svibrescia.it/zambia/

 

Requisiti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Proattività, autonomia e flessibilità.
  • Preferibile diploma di Laurea in Zootecnia, Scienze Animali e Produzioni Alimentari, Scienze agrarie, Scienze e tecnologie agrarie, Ingegneria ambientale, Economia, Management, Cooperazione Internazionale.
  • Preferibile esperienza di almeno un anno in gestione di progetti in ambito agricolo e/o di cooperazione internazionale in contesto africano.
  • Preferibili competenze amministrative-finanziarie, gestione budget di progetto, reportistica;

 

Per candidarsi:

inviare CV aggiornato e lettera motivazionale in lingua italiana a info@svibrescia.it entro il 10 Luglio 2019 indicando nell’oggetto della mail “Vacancy Zambia”.
Modalità di selezione: ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata. Ai preselezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via skype).