Pages Menu
Categories Menu

Scritto da il Lug 6, 2017 in News | 0 comments

Il Presidente della Repubblica in visita in Mozambico – 8 luglio

E’ in corso, mentre  scriviamo, la visita istituzionale al progetto di MMI, SCAIP e SVI in Mozambico.
Il presidente dello SVI, Paolo Romagnosi, insieme al Dott. Carlo Cerini (da poco rientrato proprio dal Mozambico per MMI) e la giornalista del Giornale di Brescia, Nicole Orlando, stanno visitando tutte le attività del progetto, dal microcredito alla formazione agricola, dai centri di salute alla cooperativa Kuvanga, sia per monitorare il lavoro svolto in questi anni, ma soprattutto per prendere parte ad un momento storico per le ong bresciane, che ci rende davvero orgogliosi dei grandi passi compiuti in terra mozambicana.
L’8 luglio, infatti, un ospite speciale farà visita al progetto ed in particolare a Jogò, l’unità operativa di frutta disidratata, (che ha da poco riaperto i battenti dopo la ricostruzione resa necessaria dal passaggio del ciclone Dineo): il Presidente delle Repubblica del Mozambico Filipe Nyusi.

Invitiamo tutti a seguire gli aggiornamenti dal Mozambico sui nostri social. Se la connessione lo renderà possibile sabato mattina, durante la visita del Presidente della Repubblica, potrete assistere alla diretta facebook sulle nostre pagine e su quella del Giornale di Brescia.

Stay tuned !

Rassegna stampa:
In Mozambico i progetti di Scaip, Svi e MMI
Giornale di Brescia del 2/07/17

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *